Web marketing



Il web marketing è un’attività che esplica online tutto il suo potenziale, al fine di studiare il mercato, il target dei visitatori, per poter sviluppare ed incrementare i rapporti commerciali, per globalizzare le possibilità di espansione aziendale.

Il
web marketing permette di lavorare intensamente in promozione/pubblicità, di allargare la geografia per la distribuzione dell’offerta, di fornire assistenza alla clientela, di aumentare la vendita. Affidati a noi per moltiplicare i profitti con attività di marketing interamente coordinate tramite il Web.

Le nostre attività di
web marketing si traducono, attraverso l’impegno, progettuale e pratico, soprattutto del SEO, il search engine optimizator, ma anche del web designer, del web content e del web master, o di gruppi di lavoro anche molto allargati, con la pubblicazione di un progetto, cioè nella realizzazione di uno o più siti internet, e di pagine web, nella loro promozione tramite un lavoro di SEM, Search Engine Marketing, marketing dei motori di ricerca, per utilizzare il canale web attirando visitatori già “targettizzati” cioè interessati ai prodotti o ai servizi proposti.

Se vuoi essere primo nei motori di ricerca contattaci; analizzeremo gratuitamente il posizionamento del tuo sito web nei motori di ricerca e ti forniremo un preventivo dei nostri servizi di Search Engine Optimization.

Le attività che caratterizzano il
web marketing sono le seguenti:

* Ottimizzazione
* Posizionamento
* Marketing dei motori di ricerca

Ogni progetto, che si prefigga obiettivi concreti, pensato per la rete deve essere coordinato da un piano di
web marketing.

Il campo di competenze del
web marketing comprende ogni pianificazione e azione che abbia come finalità il ritorno economico sull'investimento di un progetto online. L’azione si sviluppa attraverso l’ideazione di un progetto, il coordinamento della sua realizzazione, l'analisi dei risultati, l’analisi e la gestione di ciò che segue la messa online, la sua promozione, search engine marketing, ed infine ma non ultima, la gestione della reazione del pubblico, un feedback accurato di un target selezionato di visitatori. Anche nel caso del search engine marketing le finalità delle attività pianificate dipendono dalla necessità di raggiungere obiettivi definiti nel piano di marketing e dalla capacità di individuare ed implementare azioni adeguate ed efficaci sui motori di ricerca, azioni esplicata in vari piani con attività sinergica di Search results monitoring, Search engine advertising, Landing page design, Search engine PageRank, Search engine intelligence.

Se vuoi essere primo nei motori di ricerca contattaci;
analizzeremo gratuitamente il posizionamento del tuo sito web nei motori di ricerca e ti forniremo un preventivo dei nostri servizi di Search Engine Optimization come:


* Search results monitoring - Monitoraggio dei risultati proposti per specifiche query
* Ottimizzazione per i motori di ricerca
* Posizionamento sui motori di ricerca
* Search engine advertising, SEA - Attività di gestione di campagne di link a pagamento su siti e portali che maggiormente consentono di raggiungere il target d'impresa (detta anche Keyword advertising)
* Landing page design - Creazione di pagine speciali per attività di search marketing
* Search engine PageRank
* Search engine intelligence - Verifica interessi dell'utenza dei motori per studi di mercato.

Search results monitoring, Search engine advertising, Landing page design, Search engine PageRank, Search engine intelligence

Commenti

Anonimo ha detto…
[B]NZBsRus.com[/B]
Lose Sluggish Downloads Using NZB Files You Can Swiftly Search High Quality Movies, Games, MP3 Singles, Applications & Download Them @ Blazing Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Newsgroup[/B][/URL]
Anonimo ha detto…
It isn't hard at all to start making money online in the hush-hush world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat tools[/URL], Don’t feel silly if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses little-known or misunderstood ways to build an income online.

Post popolari in questo blog

FRANKFURTER BUCH MESSE: Protecting Writers Under Attack - Autori vittime della penna - Frankfurt Book Fair > Blog Archive

C'è una Calabria che lotta ancora

La Voce di Fiore e la sua rete rischiano di chiudere entro fine anno